0682000948 [email protected]

Studio Dentistico Roma

Il nostro studio dentistico a Roma
è specializzato in estrazione denti, impianti, ponti, cura carie, devitalizzazioni e otturazioni dentali

Studio Santori

Da oltre 25 anni lo studio dentistico per eccellenza a Roma

Il Dott. Santori svolge la sua attività medico specialistica odontoiatrica presso lo studio dentistico da lui rappresentato e diretto. Filosofia dello studio è quella di accogliere il paziente in un ambiente tranquillo e confortevole, offrire materiali e mezzi tecnologici d’avanguardia in grado di semplificare il piano di trattamento terapeutico e renderlo consono per l’era che attraversiamo, scegliendo procedure meno invasive e più confortevoli per il paziente.

Offriamo inoltre la possibilità, qualora i nostri pazienti lo richiedano, di eseguire interventi con la presenza di anestesisti in studio per anestesia locale o in clinica per anestesia generale, nelle sale operatorie della clinica “Villa Parioli” in via felice giordano, 8 Roma.

Sicurezza per i pazienti

Monitor dei parametri

 

Lo studio dentistico Santori e’ dotato di monitor per il controllo dei parametri vitali di base (frequenza , pressione,saturazione di ossigeno).

Questo strumento è fondamentale durante tutti gli interventi su pazienti a rischio cardiovascolare ed in genere durante tutte le situazioni in cui e’ opportuno un monitoraggio continuo delle condizioni cliniche del paziente.

Il defibrillatore automatico

 

Il defibrillatore automatico è un apparecchio in grado di controllare continuamente l’attività elettrica del cuore, intervenendo principalmente in caso di improvvise accelerazioni legate ad un’aritmia ventricolare (tachicardia o fibrillazione), potenzialmente mortale.

Il defibrillatore automatico è fondamentale quando si ha a fare con pazienti che hanno già avuto un’aritmia ventricolare o con pazienti a rischio di episodi simili.

Bombole di ossigeno

 

Lo studio dentistico Santori è dotato di bombole di ossigeno che rispettano le raccomandazioni UE per la condotta clinica e per l’aggiornamento del personale sanitario odontoiatrico.

Il contenuto di ossigeno di una bombola in emergenza deve essere di 300 litri totali (10 Litri minuto per 30 minuti – limite per l’arrivo dei soccorsi dalla chiamata).

Entriamo in contatto

Chiama: 06 82 00 09 48

Via G. A. Cortuso, 32/34 00156 Roma

Orario Apertura

Dal Lunedì al Venerdì 09–13, 15–19

Tecnologie all’avanguardia

per un sorriso perfetto